Main partner:

Sublime Skinz, accordo con Integral Ad Science per la viewability

Grazie all’utilizzo delle tecnologie di misurazione, il 93,3% degli annunci desktop della società specializzata in formati skin ha raggiunto gli standard definiti dal Media Rating Council. La struttura si è posizionata alla diciannovesima posizione del Technology Fast 50 di Deloitte

di Cosimo Vestito
27 novembre 2017
sublime skinz

Sublime Skinz annuncia oggi una partnership con Integral Ad Science (IAS) per migliorare la misurazione dei propri formati skin e ottimizzare le metriche di esposizione e viewability dei marchi.

L’accordo ha dimostrato, si legge nella nota, che il 93,3% degli annunci desktop di Sublime Skinz raggiunge lo standard MRC per la viewability, superando altri formati alternativi. In media, rispetto agli attuali standard di IAS, gli annunci in Regno Unito raggiungono il 48% di viewability, con alcuni formati che vedono tassi più alti come il Billboard (61.8%) e lo Skyscraper (58.6%).

La società afferma inoltre di aver visto un miglioramento significativo della performance, con i propri formati desktop che vengono visualizzati per una durata prolungata – il 67,1% degli annunci desktop di Sublime Skinz viene visualizzato per 15 secondi o più. Una durata significativa se paragonata ad altri formati pubblicitari, che vedono diminuire i tassi di viewability per questa durata, inclusi i formati Leaderboard (12.9%), Billboard (16.4%), e Skyscraper (22.8%).

Ora possiamo fornire metriche di viewability chiare e rilevanti ad editori e inserzionisti e ottimizzare le prestazioni dei nostri formati. Di solito è difficile misurare le unità pubblicitarie non standard e dimostrare che sono altamente visibili, anche se hanno livelli chiari di engagement e brand recall. Attraverso questa partnership con IAS, possiamo proporre la nostra gamma di formati pubblicitari con alti tassi di viewability, rassicurando i nostri partner poiché le performance delle campagne sono misurabili in maniera efficiente”, ha commentato Andrew Buckman, Managing Director EMEA di Sublime Skinz.

La nostra collaborazione con Sublime Skinz supporta l’industria fornendo metriche di viewability trasparenti riducendo le discrepanze nel report dei dati. In IAS, lavoriamo per verificare che ogni impression abbia la possibilità di essere efficace, e forniamo ai nostri partner informazioni accurate e funzionali. Ciò permette agli editori di massimizzare gli introiti pubblicitari e consente agli inserzionisti di ottimizzare le performance delle proprie campagne”, ha aggiunto Nick Morley, Managing Director EMEA di Integral Ad Science.

Sublime Skinz nel Technology Fast 50 di Deloitte

Sublime Skinz ha annunciato di essersi posizionata diciannovesima nel Technology Fast 50 di Deloitte, una lista delle società tecnologiche francesi a maggior crescita. La classifica si è basata sul tasso di incremento dei ricavi negli ultimi quattro anni di attività delle strutture.

La società specializzata in formati pubblicitari skin ha registrato una crescita globale degli introiti di 1,005% nel periodo considerato. Oltre il 65% dei ricavi della struttura proviene dai mercati internazionali, specialmente dall’Europa e dagli Stati Uniti. Nello specifico, Sublime Skinz ha avuto un tasso di crescita di 1,240% in EMEA negli ultimi tre anni e 8% negli Stati Uniti nel corso degli ultimi quattro anni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette