Main partner:

Sublime si espande a livello locale: nuove sedi a Manchester e Lione

Due nuove location scelte per incontrare la crescente domanda di fornitori e partner, e attrarre talenti al di fuori delle grandi capitali

di Rosa Guerrieri
17 gennaio 2019
sublime

Sublime si espande a livello locale. Il marketplace pubblicitario di formati ad alto impatto ha annunciato l’apertura di due nuove sedi, a Manchester e Lione.

Due nuove location scelte per incontrare la crescente domanda di fornitori e partner, e attrarre talenti al di fuori delle capitali. In questo senso, il nuovo ufficio di Lione supporterà gli inserzionisti del sud est francese, mentre quello di Manchester servirà le agenzie di Irlanda, Scozia, Leeds, Newcastle, Birmingham e Bristol.

L’apertura a nuove aree regionali consentirà agli inserzionisti locali di erogare le loro campagne sui siti di editori nazionali attraverso l’inventory di Sublime, creando così maggiori opportunità per i partner della società in UK e Francia. Consentirà anche ai brand locali di competere coi loro concorrenti nazionali con campagne web-to-store, grazie a funzionalità di geo-targeting precise e innovativi formati adv multi-device.

«Ci fa piacere annunciare questa espansione nei mercati locali, dal momento che la nostra intenzione è quella di rafforzare le nostre collaborazioni con aziende al di fuori delle grandi capitali come Londra e Parigi. Questi nuovi uffici ci aiuteranno ad estendere la nostra portata, in un momento in cui cresce la domanda per formati creativi – come i nostri “swipe to site” e “showroom” – a causa di un passaggio ad attività di brand focalizzate sul direct response», commenta Andrew Buckman, Managing Director EMEA di Sublime.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.