Main partner:

Sublime, nomine ai vertici: Andrew Buckman è il nuovo CEO

Contestualmente al suo, è stato ufficializzato anche un altro incarico: quello di Marc Rouanet, co-fondatore della società, a Chief Revenue Officer

di Rosa Guerrieri
05 novembre 2019
Andrew-Buckman-Sublime
Andrew Buckman

Sublime ha annunciato alcune importanti nomine ai suoi vertici, a partire da quella del suo nuovo CEO.

A ricoprire il ruolo sarà Andrew Buckman, attualmente Chief Operating Officer della società. Andrew è entrato nel team dell’azienda nel 2017 come Managing Director EMEA, per poi assumere qualche mese fa il ruolo di Chief Operating Officer. Nella nuova posizione, si occuperà della gestione delle operazioni day-to-day, focalizzandosi in particolare sullo sviluppo di obiettivi e strategie chiari per aumentare l’impatto della società nel mercato.

Contestualmente alla sua nomina, è stato ufficializzato anche un altro incarico: quello di Marc Rouanet a Chief Revenue Officer. Rouanet, co-fondatore di Sublime nel 2012, nel nuovo ruolo sarà responsabile dello sviluppo delle vendite da new business e delle strategie con i partner. Continuerà contestualmente a sedere nel CdA della società.

Marc-Rouanet-Sublime
Marc Rouanet

L’annuncio dei due incarichi arriva a conclusione di un importante anno per Sublime, che ha visto la società acquisire Adledge per aumentare le sue competenze nel campo della misurazione delle performance, e ampliare la propria presenza internazionale con nuovi uffici in Italia e Spagna. La società ha anche lanciato Sublime TV, una soluzione video ad alto impatto che consente ai brand di aumentare la reach delle loro campagne TV e video.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.