Main partner:

StickyAds.tv lancia una soluzione anti-frode con Integral Ad Science

La soluzione, integrata nella piattaforma della SSP, permette di isolare, categorizzare ed escludere in tempo reale il traffico generato dai robot in fase pre-bid

di Simone Freddi
14 aprile 2016
stickyads.tv-infografica-gennaio2015-video-programmatic

StickyAds.tv ha integrato la sua piattaforma con una funzionalità anti-frode “plug&play” disponibile in pre-bid. Per questo lancio, la piattaforma internazionale specializzata in pubblicità video, guidata in Italia da Luca Morpurgo, ha scelto come primo partner tecnologico Integral Ad Science.

La soluzione poggia sul programma di detenzione di impression fraudolente di Integral Ad Science, che permette di isolare, categorizzare ed escludere in tempo reale il traffico generato dai robot, grazie a un sistema preventivo che rifiuta il trading di impression fraudolente sull’insieme dei Private Marketplace dei clienti di StickyAds.

Altri partner potranno essere integrati all’interno della suite.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.