Main partner:

Stefano Necaj è il nuovo Responsabile vendite area Centro-Sud Italia di HiMedia

Il manager gestirà lo sviluppo del business della divisione specializzata in adv digitale di HiMedia Group, che comprende innovative soluzioni di display advertising, programmatic buying, performance e progetti speciali

di Teresa Nappi
26 marzo 2015
Stefano-Necaj-HiMedia
Stefano Necaj

HiMedia, la divisione di HiMedia Group specializzata nell’advertising digitale, nomina Stefano Necaj Responsabile vendite area Centro-Sud Italia che risponderà all’Head of Advertising & Adexchange, Valentina Vozza.

Necaj gestirà lo sviluppo del business di HiMedia nell’area Centro – Sud dell’Italia, promuovendo e valorizzando l’offerta completa di HiMedia, che comprende innovative soluzioni di display advertising, programmatic buying, performance e progetti speciali.

HiMedia, di cui a inizio settimana sono stati rilasciati i dati di bilancio per il 2014, si avvale di un team di specialisti per realizzare campagne di marketing che coniughino alti livelli di performance, grazie al sapiente utilizzo di Programmatic e RTB, a contenuti ad hoc e di valore, integrando tutti i media digitali a disposizione del Gruppo tra cui video e mobile.

Necaj ha maturato un’esperienza di quasi 11 anni nell’area sales di molte concessionarie di pubblicità di alto livello come A. Manzoni & C., RDS Advertising, Publikompass e Veesible.

In particolare, dal 2006 in A. Manzoni & C. ha ricoperto il ruolo di Senior Sales Account Radio, Tv e Web, successivamente di Senior Sales Account Radio e Web Specialist per RDS Advertising e di Coordinatore Centro-Sud Italia Web & Mobile per Publikompass, arrivando a ricoprire la carica di Sales Manager Centro-Sud Italia Web & Mobile per Veesible.

La nomina di Necaj si inserisce all’interno di un piano di espansione e sviluppo territoriale dell’offerta di HiMedia focalizzato sul Centro e sul Sud Italia.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.