• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2016
di Alessandra La Rosa

SpotX cresce in Uk e Sud Europa con tre nuovi ingressi

La società amplia il suo platform services team con l'arrivo di Marta Lopez, Holly Waylen e Mike Lampard. Riporteranno al Director of Platform Services UK e Sud Europa Edward Wale

SpotX amplia la squadra preposta al coordinamento nei mercati Uk e Sud Europa. La società di advertising tecnologico ha infatti ufficializzato i nomi di tre nuovi ingressi all'interno del platform services team.

Il primo è quello di Marta Lopez, a cui va il nuovo ruolo di account manager, UK and Southern Europe. Lopez proviene dala società specializzata AudienceScience, dove era Platform Manager EMEA, ed a cui era arrivata dopo essere stata in forze in Xaxis. Insieme a lei, entrano nella squadra anche Holly Waylen e Mike Lampard.

Il team si occuperà di lavorare con i clienti della SSP in Uk e nei mercati dell'Europa Meridionale, e riporterà a Edward Wale, Director of Platform Services UK e Sud Europa di SpotX.

Tre nomine che rispondono alla crescita della società a livello europeo, come sottolinea Wale: «Vista la nostra espansione in Gran Bretagna e nei Paesi del Sud Europa, puntiamo ad assumere ulteriori talenti a servizio dei nostri clienti».

E la crescita della società passa anche dall'avvio di importanti partnership. Giusto pochi giorni fa, SpotX ha annunciato di avere stretto un accordo con Vice per la gestione dell'inventory video (leggi qui la notizia).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI