Main partner:

SpotX cresce in Uk e Sud Europa con tre nuovi ingressi

La società amplia il suo platform services team con l’arrivo di Marta Lopez, Holly Waylen e Mike Lampard. Riporteranno al Director of Platform Services UK e Sud Europa Edward Wale

di Alessandra La Rosa
14 dicembre 2016
marta-lopez-spotx
Marta Lopez

SpotX amplia la squadra preposta al coordinamento nei mercati Uk e Sud Europa. La società di advertising tecnologico ha infatti ufficializzato i nomi di tre nuovi ingressi all’interno del platform services team.

Il primo è quello di Marta Lopez, a cui va il nuovo ruolo di account manager, UK and Southern Europe. Lopez proviene dala società specializzata AudienceScience, dove era Platform Manager EMEA, ed a cui era arrivata dopo essere stata in forze in Xaxis. Insieme a lei, entrano nella squadra anche Holly Waylen e Mike Lampard.

Il team si occuperà di lavorare con i clienti della SSP in Uk e nei mercati dell’Europa Meridionale, e riporterà a Edward Wale, Director of Platform Services UK e Sud Europa di SpotX.

Tre nomine che rispondono alla crescita della società a livello europeo, come sottolinea Wale: «Vista la nostra espansione in Gran Bretagna e nei Paesi del Sud Europa, puntiamo ad assumere ulteriori talenti a servizio dei nostri clienti».

E la crescita della società passa anche dall’avvio di importanti partnership. Giusto pochi giorni fa, SpotX ha annunciato di avere stretto un accordo con Vice per la gestione dell’inventory video (leggi qui la notizia).

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.