Main partner:

SpotX, Kevin Hunt scelto come Senior Vice President per il marketing globale

Avrà il compito di guidare le strategie della piattaforma di pubblicità video in tutto il mondo

di Cosimo Vestito
28 settembre 2018
kevin hunt-spotx
Kevin Hunt

SpotX ha scelto Kevin Hunt per il ruolo di Senior Vice President per il marketing globale; avrà il compito di guidare le strategie della piattaforma di pubblicità video in tutto il mondo.

Prima di questo incarico, Hunt ha lavorato per sette anni nella società, più recentemente come Senior Director of Product Management.

“Il focus determinato che Hunt applicherà nell’allineamento del marketing globale sia con il prodotto che con le vendita giocherà assolutamente un ruolo fondamentale nella nostra capacità di aiutare i clienti con tutte le loro esigenze in ambito di pubblicità video”, ha dichiarato Mike Shehan, Co-Fondatore e CEO of SpotX.

Hunt è basato nella sede di San Francisco della società, una sede che ha contribuito ad aprire con il Senior Vice President Platform, Mike Laband, nel 2013.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.