Main partner:

SpotX continua la sua espansione internazionale con una nuova sede

La piattaforma ad tech video, che oggi conta circa 600 dipendenti a livello globale, apre a Chicago il suo 25esimo ufficio nel mondo

di Rosa Guerrieri
25 gennaio 2019
spotx-chicago

SpotX si espande a livello internazionale con l’apertura della sua 25esima sede nel mondo, a Chicago.

I nuovi uffici, situati in un edificio iconico nel centro della città, saranno occupati dal team locale in costante aumento, per lo più facente parte delle divisioni Mid-Market ed Agency Demand Facilitation, che forniscono supporto ai clienti che vogliono ottimizzare i loro acquisti media su varie piattaforme digitali tra cui mobile, desktop e OTT.

La piattaforma video è cresciuta rapidamente negli ultimi anni, arrivando oggi a contare circa 600 dipendenti a livello globale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.