Main partner:

Smartclip: Eva Peroncini gestirà l'offerta programmatic della società

La manager entra a far parte del team italiano con il ruolo di network and platform director. Avrà il ruolo di gestire e coordinare i team di partner management e campaign management

di Caterina Varpi
17 febbraio 2015
eva-peroncini-smartclip

Eva Peroncini entra a far parte del team italiano di Smartclip, società di tecnologia per il video advertising, con il ruolo di network and platform director. Una nuova posizione che dà alla manager il compito di gestire e coordinare i team di partner management e campaign management, nonché la responsabilità operativa di tutta l’offerta programmatic della sigla.

Luca Di Cesare, managing director di Smartclip ha dichiarato: «Sono davvero entusiasta di poter dare il benvenuto ad Eva come network and platform director. L’energia, l’entusiasmo e la dedizione che ha dimostrato nel prepararsi a questo passaggio mi danno l’assoluta certezza che Eva saprà guidare i team dedicati alla gestione dei partner e delle campagne verso nuovi e più ambiziosi traguardi, darà nuovo impulso alla rete degli editori per garantire sempre di più audience di qualità ai nostri inserzionisti e slancio alla nostra soluzione di programmatic buying, SmartX Platform».

Eva, dopo la laurea in Organizzazione e Sistemi Informativi presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera in Buongiorno nell’area operations e successivamente come junior telco account.

Dopo l’esperienza presso l’agenzia 77Agency di Londra come account manager con la responsabilità delle campagne digital nei settori luxury e gambling, è entrata in Zodiak Active da fine 2008, come senior telco account & product manager, poi come senior marketing manager – online video e infine come head of online video, con la responsabilità della gestione dell’intera business unit dedicata all’online video e allo sviluppo strategico del multi channel network.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette