• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2016
di Simone Freddi

smartclip annuncia l’ingresso di Erica Speranza come Sales Manager Centro Sud Italia

La concessionaria globale leader in tecnologia per il video advertising rafforza l’area commerciale con l’ingresso di Erica Speranza nell'ambito di un piano di espansione territoriale

smartclip, la concessionaria globale leader in tecnologia per video advertising e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, ha annunciato l’ingresso di Erica Speranza in qualità di Sales Manager Centro Sud Italia.

In questa posizione, Erica Speranza si occuperà di gestire i centri media romani e le agenzie del Centro Sud Italia promuovendo e valorizzando l’offerta completa di smartclip.

Laureata in Laurea in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d'impresa presso l’Università La Sapienza di Roma, Erica Speranza, ha iniziato la sua carriera in aziende di largo consumo come Sixty e Fater occupandosi di CRM e Trade Marketing, per poi passare in Rai Pubblicità prima in qualità di Sales Agent per la Divisione Lombardia, e successivamente gestire il portafoglio clienti Lazio e Sud implementando progetti speciali digital in qualità di Web Specialist. Prima di approdare in smartclip, Erica ha ricoperto il ruolo di Sales Manager in Teads.tv, operatore internazionale della pubblicità video native.

smartclip: piano di espansione e sviluppo territoriale

Queste le parole di Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip: «Stiamo consolidando il nostro ruolo di player di riferimento per il mercato italiano per il video advertising e, per soddisfare al meglio i nostri clienti in tutta Italia, stiamo allargando il nostro gruppo di lavoro inserendo i professionisti del digital advertising più qualificati del mercato. Sono entusiasta di accogliere Erica che svolgerà un ruolo importante di presidio di una specifica area del nostro mercato e contemporaneamente continuerà il potenziamento del nostro ruolo di business partner per brand e agenzie».

La nomina di Speranza si inserisce all’interno di un piano di espansione e sviluppo territoriale dell’offerta di smartclip focalizzato sul Centro e sul Sud Italia. «Accolgo questa nuova sfida lavorativa con entusiasmo e la consapevolezza di entrare a far parte della concessionaria leader nel video advertising in Italia - ha detto Erica Speranza -. La proposta tecnologica all’avanguardia di smartclip sarà il cuore delle attività di ampliamento del business a livello nazionale».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI