Main partner:

Sizmek arricchisce i suoi strumenti di targeting: arriva Data Hub

Grazie al nuovo strumento, le aziende potranno acquisire segmenti di audience dalle DMP e arricchirli con i dati raccolti dalle campagne già erogate

di Rosa Guerrieri
04 febbraio 2017
sizmek

Un nuovo strumento che consente alle aziende di acquisire segmenti di audience dalle DMP e arricchirli con i dati raccolti dalle campagne erogate. Può essere descritto così Data Hub, la novità appena lanciata da Sizmek.

Grazie ad esso i clienti della società potranno targettizzare le loro campagne sulla base dei segmenti di audience provenienti dalle DMP, arricchendoli con le informazioni derivanti dalla “storia pubblicitaria”, ossia dagli annunci già erogati.

Per esempio, un’azienda può targettizzare un segmento di persone che ha già visto precedentemente una particolare campagna, erogandogli un annuncio differente ma parte della medesima comunicazione (come un secondo episodio della stessa storia) in modo da creare un’esperienza ancora più interessante per l’utente. Lo strumento si applica alla realizzazione di campagne dinamiche, attraverso la soluzione Sizmek Programmatic Creative che consente di creare in modo semplice e veloce campagne personalizzate per tutti i canali digitali.

Precedentemente, Sizmek poteva targettizzare gli annunci in tre modi: geograficamente, in base al contesto (cioè alla pagina internet) su cui sarebbe apparsa la campagna, e attraverso i cookie lasciati sui dispositivi dell’utente una volta visitato il sito dell’inserzionista.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter