Main partner:

Sizmek, l’integrazione con Rocket Fuel continua: parola a Enrico Quaroni

Videointervista al Managing Director per l’Italia della società ad-tech, in occasione dell’ultima edizione di IAB Forum

di Cosimo Vestito
01 dicembre 2017
sizmek-quaroni-iab forum

Prosegue il processo di integrazione tra gli strumenti di ottimizzazione creativa e di attivazione dati di Sizmek e la piattaforma di marketing predittivo di Rocket Fuel. L’obiettivo, secondo Enrico Quaroni, Managing Director per l’Italia di Sizmek, è offrire al mercato una soluzione full-stack che permetta di coniugare soluzioni in ambito ad server e acquisto media.

«Stiamo unendo due team altamente performanti e nel frattempo siamo al lavoro per consolidare l’offerta. A livello globale, il nostro impegno è quello di combinare le tecnologie in tempi brevi, per quanto riguarda l’Italia, intendiamo rendere disponibili il prima possibile i nostri prodotti a tutti i nostri clienti», ha dichiarato Quaroni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.