• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2016
di Alessandra La Rosa

Creatività scalabili grazie alla nuova suite Programmatic Creative di Sizmek

La società ha annunciato il lancio di un nuovo pacchetto di soluzioni dedicato ad aziende, editori, ad network, trading desk e agenzie media, per la realizzazione di annunci pubblicitari data-driven

Quello del binomio tra creatività pubblicitaria e ad-tech è stato ed è un tema tuttora al centro dell'attenzione nel mondo dell'adv digitale: la tecnologia data-driven ha fatto grandi progressi nella messa a punto di metodi di pianificazione altamente targettizzati ed efficienti, ma il lato "creativo" del messaggio pubblicitario non sempre è stato al passo con queste innovazioni. La maggiore difficoltà è la realizzazione di messaggi creativi "personalizzati", non solo in base all'utente, ma anche al momento o al luogo in cui vengono visti. In una parola, scalabili.

Sizmek prova a porre una soluzione al problema con Programmatic Creative: una nuova suite completa e self-service per la realizzazione di creatività in programmatic, inclusi rich media e dynamic creative, capace di costruire messaggi pubblicitari in modo semplice e rapido ed erogarle attraverso DSP e trading desk.

Dedicata ad aziende, editori, ad network, trading desk e agenzie media, Sizmek Programmatic Creative utilizza tecnologie all'avanguardia di creatività dinamica e include soluzioni per snellire il flusso di lavoro, centralizzare i dati, visualizzare la strategia della campagna e collaborare con i team brand e media. Il tutto con l'obiettivo di realizzare creatività rilevanti, target-oriented e data driven.

Nello specifico, i clienti avranno a disposizione una serie di template, tra cui poter scegliere anche rich media, dynamic creative e strategie di targeting. In più, la nuova soluzione fornisce produzione, ad serving e la possibilità di targeting pre-bid attraverso la soluzione di Sizmek Peer39. Altre funzionalità verranno aggiunte in futuro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI