Main partner:

Creatività scalabili grazie alla nuova suite Programmatic Creative di Sizmek

La società ha annunciato il lancio di un nuovo pacchetto di soluzioni dedicato ad aziende, editori, ad network, trading desk e agenzie media, per la realizzazione di annunci pubblicitari data-driven

di Alessandra La Rosa
08 settembre 2016
sizmek

Quello del binomio tra creatività pubblicitaria e ad-tech è stato ed è un tema tuttora al centro dell’attenzione nel mondo dell’adv digitale: la tecnologia data-driven ha fatto grandi progressi nella messa a punto di metodi di pianificazione altamente targettizzati ed efficienti, ma il lato “creativo” del messaggio pubblicitario non sempre è stato al passo con queste innovazioni. La maggiore difficoltà è la realizzazione di messaggi creativi “personalizzati”, non solo in base all’utente, ma anche al momento o al luogo in cui vengono visti. In una parola, scalabili.

Sizmek prova a porre una soluzione al problema con Programmatic Creative: una nuova suite completa e self-service per la realizzazione di creatività in programmatic, inclusi rich media e dynamic creative, capace di costruire messaggi pubblicitari in modo semplice e rapido ed erogarle attraverso DSP e trading desk.

Dedicata ad aziende, editori, ad network, trading desk e agenzie media, Sizmek Programmatic Creative utilizza tecnologie all’avanguardia di creatività dinamica e include soluzioni per snellire il flusso di lavoro, centralizzare i dati, visualizzare la strategia della campagna e collaborare con i team brand e media. Il tutto con l’obiettivo di realizzare creatività rilevanti, target-oriented e data driven.

Nello specifico, i clienti avranno a disposizione una serie di template, tra cui poter scegliere anche rich media, dynamic creative e strategie di targeting. In più, la nuova soluzione fornisce produzione, ad serving e la possibilità di targeting pre-bid attraverso la soluzione di Sizmek Peer39. Altre funzionalità verranno aggiunte in futuro.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter