Main partner:

Realizzare creatività in Programmatic: Sizmek lancia un nuovo strumento

Si chiama Ad Builder 2.0, e presenta anche un set di venti template creativi rich-media per pianificazioni data driven, utilizzabili per formati HTML5 su mobile e desktop

di Alessandra La Rosa
17 ottobre 2016
sizmek

Dalla creazione di una campagna all’ad serving, con strumenti aggiuntivi di analytics. E’ quello che offre Ad Builder 2.0, nuovo tool appena lanciato da Sizmek.

Per la società, si tratta di una nuova versione di un già esistente strumento di creazione di campagne rich-media, a cui sono stati aggiunti un’avanzata user interface, nuove funzionalità e un set di venti template creativi rich-media per pianificazioni in Programmatic, utilizzabili per formati HTML5 su mobile e desktop.

«In questo mercato, avere la capacità di accoppiare la velocità e l’efficacia di targeting del programmatic con la flessibilità e l’appeal delle creatività rich-media è una manna per le aziende che puntano a ottimizzare il loro ROI – commenta Neil Nguyen, CEO di Sizmek -. Fornendo ai nostri clienti uno strumento facile da capire e da usare come Ad Builder 2.0, insieme ai migliori strumenti di ad serving e di misurazione che la industry può offrire, sappiamo che questi brand potranno creare campagne vincenti con il migliore equilibrio tra data e creatività».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.