Main partner:

Sizmek, accordo con DoubleVerify, comScore e Integral Ad Science per verifiche e misurazioni

La nuova integrazione offre inoltre ai marketer un accesso accelerato ai maggiori venditori di terze parti di strumenti di viewability. Annunciata la scomparsa del marchio Rocket Fuel e la nomina di Enrico Quaroni a Managing Director per l’Italia di Sizmek

di Cosimo Vestito
02 novembre 2017
Enrico Quaroni-sizmek
Enrico Quaroni

Sizmek annuncia la propria partnership con DoubleVerify, comScore e Integral Ad Science (IAS) per garantire agli inserzionisti una maggiore efficienza del flusso di lavoro nella misurazione di video HTML5. In contemporanea, la società ufficializza la scomparsa del marchio Rocket Fuel, la cui acquisizione è stata completata a settembre, e la nuova carica di Enrico Quaroni, diventato Managing Director per l’Italia di Sizmek.

Insieme alle funzionalità di attivazione dati, ottimizzazione creativa ed esecuzione media dell’azienda, il Verification API framework di Sizmek offre un modo unificato e accelerato di operare, evitando di dover manualmente definire e scambiare ripetutamente i tag tra fornitori tecnologici, attività che può ritardare il lancio delle campagne, amplificare l’errore umano e aggiungere latenza con conseguenze sull’esperienza dell’utente.

«In un ecosistema sempre più complesso, i nostri clienti chiedono maggiore controllo e trasparenza», ha commentato Quaroni, «Questi accordi sono essenziali per supportare al meglio i nostri clienti e dimostrano il nostro impegno nell’aiutare i marketer a sfruttare i vantaggi di una piattaforma unificata che opera sull’intero piano media».

“Con la crescita esponenziale della pubblicità video digitale, è fondamentale che le piattaforme tecnologiche riescano a offrire la velocità e la precisione necessarie per rispondere alle esigenze dei clienti”, ha dichiarato Steve Woolway, SVP of Business Development di DoubleVerify. “Sizmek ha il merito di investire nelle tecnologie e nell’integrazione essenziali per supportare i livelli più avanzati di autenticazione e misurazione video di terze parti”.

Il framework per video HTML5 è pienamente supportato dai formati In-Stream HTML5-based VPAID e In-Stream Enhanced Video di Sizmek.

“Il nostro obiettivo non è solamente migliorare l’efficienza operativa ma consentire anche ai nostri clienti di essere proattivi relativamente alla qualità dei media”, ha commentato Harmon Lyons, SVP of Business Development di IAS. “Grazie all’integrazione con Sizmek, gli annunci che non rispondono alle aspettative dei clienti per quanto riguarda brand safety, frodi e conformità geografica possono essere bloccati per sempre”.

“I nostri clienti chiedono sempre di più la garanzia che i propri ad siano visibili e vengano veicolati a utenti reali”, ha dichiarato Steve Ahlberg, SVP of digital advertising products di comScore. “Le nostre soluzioni di verifica leader di mercato introducono questa certezza nel digital advertising e la nostra partnership con Sizmek offre ai clienti un modo ancora più efficiente di trarre benefici da questi servizi”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.