Main partner:

Sharethrough e Prime Real Time annunciano il secondo Programmatic Native Breakfast

Si terrà il 28 giugno, presso la sede di Triboo a Milano, la nuova edizione dell’evento dedicato alla pubblicità nativa rivolto ad editori, concessionarie, centri media e clienti

di Cosimo Vestito
05 giugno 2017
sharethrough-Prime Real Time

Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la seconda edizione italiana del Programmatic Native Breakfast, che si svolgerà il 28 giugno 2017 presso i nuovi uffici di Triboo a Milano.

Un evento mattutino al quale editori, concessionarie, centri media e clienti saranno invitati per conoscere insieme le evoluzioni del mercato internazionale della pubblicità nativa e lo stato dell’arte di Sharethough, primo Programmatic Adxechange Native al mondo.

In quella che si annuncia una ricca sessione di aggiornamenti per il settore, si susseguiranno gli interventi di Prime Real Time e del management di Sharethrough che avranno l’obiettivo di esporre al pubblico l’esperienza e le potenzialità della piattaforma tecnologica leader mondiale nel Native Programmatic.

Un incontro dedicato a tutti coloro che vogliano affacciarsi a questo nuovo comparto che cambierà il modo di fare pubblicità.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette