Main partner:

7 consigli per un video advertising infallibile

La spesa in annunci video è triplicata in tre anni, raggiungendo 9,69 miliardi di dollari. L’azienda specializzata in Programmatic fornisce ai marketer utili indicazioni per sfruttare al meglio questa tendenza e realizzare contenuti vincenti

Il team di AppNexus
30 maggio 2016
video-advertising

La pubblicità video in programmatico sta attraversando una fase particolarmente fortunata. In soli tre anni, eMarketer ha stimato che la spesa in annunci video si è quasi triplicata raggiungendo i 9,69 miliardi di dollari nel 2016, con oltre il 40% di questa spesa diretto verso le inserzioni video mobile.

Poiché in AppNexus vediamo crescere l’adozione e la sperimentazione sulla nostra piattaforma video, abbiamo pensato che fosse un buon momento per fare un passo indietro e valutare cosa possono fare i marketer per rendere più potenti le loro creatività video, con minori probabilità di essere “saltate”.

Guarda la presentazione sottostante per avere alcuni consigli dai nostri esperti su come ottenere il massimo dal tuo investimento video:

7 Ways Marketers Can Prevent Users from Pressing "Skip" on their Video Creatives from AppNexus

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.