Main partner:

Sanbittèr punta sul programmatico per la nuova campagna

Il nuovo spot di Sanbittèr è firmato dall’agenzia creativa Armando Testa e pianificato da Mediacom, che utilizza lo scambio automatizzato per i formati video e display

di Cosimo Vestito
06 giugno 2016
sanbitter-spot

Sanbittèr torna in comunicazione con un nuovo film, on air nella versione da 30” e da 15” dal 5 giugno, sulle principali reti televisive e con una pianificazione digital. Obiettivi: annunciare il restyling della gamma Sanbittèr Emozion, con una nuova veste grafica che mette al centro l’immagine dei frutti succosi e l’iconica stella di Sanpellegrino, e presentare il nuovo gusto allo Zenzero.

Il nuovo spot è firmato dall’agenzia creativa Armando Testa e pianificato da Mediacom, che ricorre al programmatic per video e display, caratterizzati da creatività dinamiche. È inoltre previsto un piano social su Facebook.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.