Main partner:

S4M: Stefano Forcinetti è il nuovo Head of Trading

Continua il rafforzamento del team per la società specializzata in campagne mobile drive-to-store

di Simone Freddi
13 dicembre 2018
Stefano_forcinetti_s4m
Stefano Forcinetti

Stefano Forcinetti è il nuovo Head Of Trading di S4M, società adtech e martech specializzata in campagne mobile drive-to-store.

Laureato in Economia e Management con stage e tesi nel web Marketing, Stefano Forcinetti si specializza nel mobile marketing in Havas Media dove segue tramite Mobext l’intera attività operativa di mobile media e programmatic buying sui clienti del gruppo per 3 anni. In seguito entra a far parte del team programmatic di PHD Media nel ruolo di Campaign Manager principalmente dedicato alla gestione di attività a performance.

Per S4M, l’ingresso di Forcinetti – a capo del team dedicato alla negoziazione e alla gestione delle campagne pubblicitarie e delle audience data solutions – si inserisce in uno sviluppo dell’organico che ha visto in questi giorni anche l’ingresso di Arianna Castoldi nel ruolo di Sales Director.

Tra le novità dell’azienda di cui è Country Manager in Italia Andrea Pongan, ci sono l’imminente apertura di un ufficio a Roma e, a seguire, l’ampliamento e la riorganizzazione operativa della sede di Milano, che vedrà l’ingresso di ulteriori professionisti per supportare la crescita dell’azienda in Italia. A coordinare le operazioni, commerciali e operative, è l’Head of Sales Italy di S4M Benvenuto Alfieri.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.