Main partner:

S4M punta a raddoppiare fatturato e organico. Assunto un nuovo Account Manager

Silvia Amore si occuperà di supportare l’espansione della società in Italia e della gestione quotidiana dei principali clienti. Il Country Manager, Andrea Pongan: «Previsto il raddoppio dei clienti in portafoglio»

di Cosimo Vestito
19 gennaio 2018
Pongan-s4m
Andrea Pongan

Silvia Amore entra in S4M con il ruolo di Account Manager per l’Italia. Si occuperà di supportare l’espansione della società in Italia e della gestione quotidiana dei principali clienti, locali ed esteri.

Dopo aver conseguito una laurea in interpretariato e comunicazione in IULM e un master in Digital Communication Specialist all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Amore ha iniziato la sua carriera lavorativa in MEC come digital media planner, in cui si è occupata della pianificazione e della strategia digital dei clienti Michelin, Visa, Tom Tom e Geberit. Successivamente, ha avuto un’esperienza, sempre in qualità di media planner, in Allscope Media, un centro media con base a New York, dove era responsabile della pianificazione online e offline e, infine, ha assunto la carica di digital media specialist in Brand Portal, con responsabilità riguardanti la pianificazione e la strategia media sui canali digitali e radio per il marchio Suzuki.

silvia amore-s4m
Silvia Amore

“È un piacere dare il benvenuto a Silvia nella nostra famiglia – commenta Andrea Pongan, Country Manager della società specializzata in programmatic mobile – Ha una comprovata esperienza del mercato digital, avendo seguito e gestito, nei precedenti impieghi, le pianificazioni di importanti clienti. Sono fiducioso che il suo apporto darà un impulso al nostro business e ci permetterà di fornire insight di elevata qualità ai nostri clienti».

«Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra di S4M – aggiunge Silvia Amore -. La sede italiana è giovane e molto preparata e sta crescendo rapidamente. Nel prodotto e nel team vedo un grosso potenziale. Sono certa che la nostra offerta potrà aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi».

Gli obiettivi di S4M per il 2018

Stando a quanto dichiara Pongan, S4M ha come obiettivo per il 2018 il raddoppio del fatturato rispetto all’anno scorso. È inoltre prevista un’ulteriore espansione dell’organico con l’ingresso di due nuove figure all’inizio di febbraio e a marzo. Questo porterà al raddoppio del personale della filiale italiana rispetto a giugno 2017, con sei persone impiegate. In programma per i prossimi dodici mesi anche il raddoppio dei clienti in portafoglio.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.