Main partner:

S4M gestirà il Programmatic mobile della campagna Suzuki

La società ad-tech, recentemente entrata nel mercato italiano, ha adattato il formato video pre-roll della casa automobilistica giapponese in un video verticale

di Cosimo Vestito
09 giugno 2017
s4m

S4M Italia è stata scelta da Brand Portal per la gestione delle attività di Programmatic mobile della campagna Suzuki, curata da gennaio dalla stessa agenzia pubblicitaria.

«In quanto realtà indipendente, per noi è importante cercare partner che ci aiutino a distinguerci in un ecosistema molto complesso e competitivo», ha spiegato Francesco De Guido, Ceo di Brand Portal, «S4M vanta certificazioni del Media Rating Council per l’intero spettro dell’esperienza utente su mobile, dalle impressioni alle azioni post-annuncio».

La società ad-tech, recentemente entrata nel mercato italiano, ha adattato il formato video pre-roll della casa automobilistica giapponese in un video verticale, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di marchio più intuitiva e accattivate per gli utenti smartphone.

«Una strategia mobile-first è la chiave per una campagna efficace. Abbiamo osservato che i video verticali ricevono nove visualizzazioni complete in più rispetto ad un video orizzontale», ha spiegato Benvenuto Alfieri, Sales Director di S4M Italia, «Questo è il formato di riferimento per gli editori; gli studi di settore riportano che il 98% dell’uso degli smartphone è in modalità verticale. Si tratta di un formato ad alto impatto, con un’intrusione minima, che massimizza il coinvolgimento combinando vista, suono e movimento».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.