Main partner:

S4M apre una sede in Italia. Andrea Pongan nominato Country manager

La società ad-tech francese con sedi a Londra, Düsseldorf e Madrid fa ingresso nel nostro Paese. A Benvenuto Alfieri il ruolo di Sales Director

di Cosimo Vestito
30 marzo 2017
Pongan-s4m
Andrea Pongan

La società ad-tech mobile francese S4M (Success for Mobile) fa ingresso in Italia con l’apertura di un nuovo ufficio e l’ingaggio di due professionisti senior. Questo sviluppo segue le espansioni del business a Londra, Düsseldorf e, più recentemente, Madrid.

L’Italia è un mercato strategico per gli investimenti pubblicitari mobile, il quarto più grande in Europa Occidentale dopo Regno Unito, Germania e Francia”, ha spiegato Christophe Collet, Ceo di S4M, “Siamo entusiasti di portare in questo Paese la nostra offerta unica e di fornire agli inserzionisti strumenti garantiti per sfruttare al meglio la loro spesa media”.

L’ufficio italiano di S4M sarà guidato da Andrea Pongan, che entra a far parte della società in qualità di Country Manager. Pongan, che vanta più di dieci anni di esperienza nell’industria digitale, ha recentemente lavorato come Senior Sales Manager in Rocket Fuel. In precedenza, ha rivestito varie cariche in numerose società del settore.

s4m
Il logo della società

«Nonostante abbia il più basso tasso di penetrazione di smartphone in Europa Occidentale, l’Italia ha mantenuto una crescita a doppia cifra negli ultimi anni», ha dichiarato Pongan, «Gli inserzionisti inizieranno da subito a richiedere i nostri servizi e a percepire il valore aggiunto dalla nostra piattaforma ad-tech mobile-first, anche grazie ai suoi insight dati forniti in totale trasparenza».

La seconda assunzione riguarda Benvenuto Alfieri, che si unisce all’organico di S4M come Sales Director. Benvenuto è stato Sales Director in Quantum Native Solutions e ha ricoperto numerosi in carica in ambito vendite.

Alfieri-s4m
Benvenuto Alfieri, Sales director di S4M

Con questa ultima operazione di crescita, la società ad-tech raggiunge dieci uffici attivi nel mondo e oltre 400 inserzionisti serviti mensilmente.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.