Main partner:

S4M rinnova la certificazione del Media Rating Council

L’accreditamento della piattaforma di programmatic mobile, guidata in Italia da Andrea Pongan, riguarda web mobile HTML5, visualizzazione delle impression, click, e metriche installazioni post-click, aperture e atterraggi sulla landing page

di Cosimo Vestito
26 marzo 2018
Pongan-s4m
Andrea Pongan

S4M (Success for Mobile) annuncia oggi il rinnovo della certificazione del Media Rating Council (MRC) per il web mobile HTML5 e nella visualizzazione delle impression, click, e metriche di installazioni post-click, aperture e atterraggi sulla landing page.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra certificazione presso il MRC, le metriche certificate sono le fondamenta della nostra tecnologia e la chiave di successo per rimanere un partner affidabile per i principali inserzionisti e le principali agenzie media”, afferma Andrea Pongan, Country Manager di S4M Italy. “Siamo ancora unici nel mercato e ci impegneremo a fornire questa trasparenza a tutta la industria dei dispositivi mobili”.

Per informare e fornire agli inserzionisti una chiara visibilità delle misurazioni delle campagne mobile, la tecnologia di S4M invierà dichiarazioni cautelative agli inserzionisti quando le loro campagne vengono monitorate con metodi non conformi (traffico non HTML5). Oltre a distinguere il traffico conforme e non nella piattaforma, la società sta assumendo una posizione proattiva per informare i clienti quando il metodo di monitoraggio scelto comporterà un alto grado di traffico non valido (GIVT – General Invalid Traffic). L’obiettivo è essere proattivi e trasparenti in modo che i clienti abbiano piena comprensione dei risultati delle loro campagne e dei potenziali rischi.

“Ci congratuliamo con S4M per la sua leadership nel settore mobile e nel portare maggiore trasparenza e qualità nella misurazione del mercato”, ha dichiarato George W. Ivie, Executive Director e Ceo di MRC, “Ciò è evidenziato in particolare dalle metriche post-click accreditate MRC di S4M, che vanno oltre gli attuali standard minimi del settore per gettare ulteriore luce sulle azioni dei consumatori dopo che si è verificato il click”.

Per mantenere la certificazione MRC, S4M viene sottoposta ad una revisione annuale attraverso un processo di auditing indipendente.

S4M è recentemente entrata nel segmento del programmatic audio grazie all’integrazione la sua demand-side platform mobile con a2x, il marketplace di pubblicità audio di Triton Digital.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter