Main partner:

Rubicon Project nomina Tom Kershaw Chief product & engineering officer

L’ex Google riporterà direttamente al presidente della società di Programmatic e sarà responsabile della supervisione del design e dello sviluppo del prodotto in ambito di scambio di media digitali

di Cosimo Vestito
06 ottobre 2016
rubicon project

Rubicon Project ha nominato Tom Kershaw nuovo Chief product & engineering officer.

Kershaw aveva precedentemente lavorato in Google, dove rivestiva la carica di Director of product management per Google Ads e Commerce, ed è rinomato nell’industria per la sua esperienza nello sviluppo della pubblicità mobile, video e in-app.

Riporterà direttamente a Gregory Raifman, Presidente di Rubicon Project, e sarà responsabile della supervisione di tutti gli aspetti di design e sviluppo del prodotto relativamente allo scambio di media digitali, oltre che della strategia complessiva della piattaforma di Programmatic.

“Tom farà tesoro delle lezioni apprese dalle più sviluppate economie mobile-first nel mondo applicandole a Rubicon Project, con l’obiettivo di lavorare sul nostro mercato già esistente per aiutare editori ed inserzionisti a riscuotere successo nel Programmatic e nel video in un mondo mobile-first”, ha dichiarato a MediaPost un portavoce dell’azienda.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.