Main partner:

Rubicon Project, accordo con Placemedia per la Programmatic Tv

Centinaia di migliaia di inserzionisti presenti sulla piattaforma riceveranno un accesso diretto ed efficiente all’offerta di impression premium della SSP televisiva

di Cosimo Vestito
18 novembre 2016
rubicon project

Rubicon Project e Placemedia, una supply-side platform per l’inventory televisiva, hanno stretto un accordo strategico che amplierà l’accesso alla domanda di pubblicità Tv automatizzata.

In virtù della collaborazione, centinaia di migliaia di inserzionisti presenti sulla piattaforma di Programmatic riceveranno un accesso diretto ed efficiente all’offerta di impression premium di Placemedia da network nazionali via cavo, distributori di programmi televisivi multicanale e altri partner, raggiungendo oltre 100 milioni di famiglie americane.

Questa operazione contribuirà ad accelerare la crescita in una industria che, stando agli esperti, è in procinto di crescere significativamente.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.