Main partner:

Rubicon Project: nominati i nuovi vertici EMEA. C’è anche Sara Buluggiu

James Brown è il nuovo Managing Director EMEA. I leader a livello regionale saranno Steve Wing per UK, Irlanda & Paesi Nordici, Sara Buluggiu per Italia, Spagna e MENA, e Valérie Latronche per Francia e Belgio

di Alessandra La Rosa
08 marzo 2017
rubicon-project

Una settimana fa vi avevamo anticipato che Sara Buluggiu, Country Manager di Rubicon Project, era stata promossa a Managing Director Italia, Spagna e Regione MENA (qui l’articolo). Adesso, da una nota ufficiale della società, apprendiamo che questo avanzamento di carriera si inserisce in una più ampia riorganizzazione dei vertici EMEA, a sua volta parte di una ristrutturazione globale.

James Brown, ex Managing Director di Rubicon Project per la regione UK, Irlanda & Paesi Nordici, è stato nominato Managing Director EMEA. Nella società da 3 anni, e prima in forze a The Telegraph e iProspect, riporterà direttamente al Global Head of Revenue Joe Prusz. Prende il suo posto a livello regionale Steve Wing, ex VP, Global Business Development & Strategic Partnerships di Rubicon Project.

Le altre nomine EMEA sono quella, appunto, di Sara Buluggiu, ora Managing Director Italia, Spagna e Regione MENA, e di Valérie Latronche, ora Managing Director Francia e Belgio. Entrambe riporteranno direttamente a James Brown, come Steve Wing.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.