Main partner:

Rubicon Project, nuove responsabilità per Sara Buluggiu

La manager diventa managing director Italy, Spain e MENA, estendendo le proprie competenze a nuovi mercati. Coordinerà «un team di persone in carico sia dei publisher che dei buyer»

di Alessandra La Rosa
27 febbraio 2017
Sara-Buluggiu-rubicon-project
Sara Buluggiu

Avanzamento di carriera per il vertice italiano di Rubicon Project.

Sara Buluggiu, attualmente a capo della sede italiana della società di advertising tecnologico con il ruolo di Italy Country Manager e Sales Director Southern Europe, a partire da questo mese diventerà managing director Italy, Spain e MENA. Ampliando di fatto le proprie responsabilità a nuovi mercati.

Contattata da Programmatic Italia, Buluggiu ci ha spiegato che nel nuovo ruolo si occuperà di coordinare per Rubicon Project «un team di persone in carico sia dei publisher che dei buyer in Italia, Spagna e area MENA».

Tra i suoi obiettivi, oltre al consolidamento del business in Italia, lo sviluppo in altre aree geografiche: «Intendo consolidare il posizionamento in Italia dove stiamo lavorando bene con i publisher più premium, aumentare la nostra quota di mercato in Spagna e far crescere in modo sano il business nell’area MENA dove già lavoriamo con una relazione esclusiva con choueiri group – la più importante concessionaria dell’area GCC (Gulf Cooperation Council)».

«Sono molto felice di questo nuovo incarico – ha aggiunto la manager – che mi darà modo di mettere a frutto le mie capacità manageriali su scala internazionale e ringrazio Rubicon Project per la grande opportunità».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.