Main partner:

Rubicon Project punta a crescere nel Mobile e nomina un nuovo vertice internazionale

Si tratta di Bill Wolfe, veterano del comparto mobile e messaggistica. In qualità di Vice President, Product Management for Mobile Apps, sarà a capo della strategia di sviluppo mobile della società

di Alessandra La Rosa
25 gennaio 2017
bill-wolfe-rubicon

Rubicon Project punta a espandersi sul suolo Mobile, e per farlo nomina un nuovo manager a capo delle operazioni nel comparto.

Si tratta di Bill Wolfe, veterano del comparto mobile e messaggistica con oltre 20 anni di esperienza in aziende come Cisco e Verisign. Wolfe assumerà la carica di Vice President, Product Management for Mobile Apps, e sarà a capo della strategia di sviluppo mobile della società.

Il manager proviene dalla società specializzata in messaggistica mobile globale Clickatell, dove era Chief Strategy Officer e General Manager della Business Unit Messaging. Nel nuovo ruolo in Rubicon Project, Wolfe riporterà direttamente a Tom Kershaw, Chief Product and Engineering Officer.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.