Main partner:

Rubicon Project integra la soluzione di header bidding con Amazon

L’architettura cloud di Transparent Ad Marketplace di Amazon Publisher Services permette a compratori e venditori pubblicitari di operare in secondo regole trasparenti

di Cosimo Vestito
16 giugno 2017
rubicon project-office

Rubicon Project ha integrato la sua soluzione di header bidding con Transparent Ad Marketplace (TAM) di Amazon Publisher Services. La collaborazione tra le due piattaforme fa seguito a numerosi test effettuati con alcune importanti testate digitali.

L’architettura cloud di TAM, si legge in una nota, permette a compratori e venditori pubblicitari di operare in un marketplace in cui le regole dello scambio siano articolate in maniera definita, coerentemente con l’impegno della società ad-tech nel garantire la trasparenza dell’ecosistema digitale.

“Rubicon Project è stata molto accorta nella scelta delle soluzioni di header bidding con cui integrarsi e abbiamo mantenuto una standard elevato per il completamento delle nostre sperimentazioni. Cerchiamo solidi tassi di sincronizzazione e associazione con l’utente, tassi di adizione in scala e piena trasparenza nelle dinamiche d’asta, qualcosa di cui non tutti sono all’altezza. TAM è insuperata in ognuna di queste categorie, e ciò la rende una soluzione ideale per noi. Siamo davvero contenuti che ora gli editori possano sfruttare la nostra integrazione con Amazon Publisher Services/TAM in scala, con una semplice e collaudato processo di implementazione”, ha dichiarato Tom Kershaw, Chief Technology Officer della struttura.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette