Main partner:

Rubicon Project espande il Programmatic alle e-mail. Accordo con LiveIntent

La collaborazione permette per la prima volta ai marchi partner della società ad-tech di acquistare spazi pubblicitari su posta elettronica attraverso la piattaforma

di Cosimo Vestito
13 dicembre 2016
rubicon project

Rubicon Project e LiveIntent hanno raggiunto un accordo per automatizzare l’acceso dei clienti della società di Programmatic all’inventario email di LiveIntent. L’SSP creerà un nuovo private marketplace attraverso la tecnologia proprietaria Orders.

La collaborazione permette per la prima volta alle aziende partner di Rubicon Project di acquistare spazi pubblicitari su posta elettronica attraverso la sua piattaforma.

Ora la società guidata in Italia da Sara Buluggiu è in grado di offrire accesso a 145 milioni di utenti unici per mezzo di email inviate da oltre 1.300 marchi. Gli inserzionisti clienti avranno la possibilità di fare targeting, misurare ed effettuare analisi di attribuzione sui vari dispositivi.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.