Main partner:

Rick Song è il nuovo Chief Revenue Officer di Rocket Fuel

Farà il suo ingresso ufficiale in azienda il 25 luglio, con il compito di supervisionare le vendite ed elaborare piani go-to-market. Song vanta esperienze in società come iHeartMedia, Microsoft Advertising, Yahoo e Forbes

di Cosimo Vestito
22 luglio 2016
rocket fuel

Rocket Fuel, la piattaforma di Programmatic, ha nominato Rick Song come Chief Revenue Officer; farà il suo ingresso ufficiale il 25 luglio, con il compito di supervisionare le vendite ed elaborare piani go-to-market.

Song vanta più di 20 anni di esperienza nei media digitali, più recentemente ha lavorato come Global Head ed Executive Vice President of Sales in ZEFR, azienda tecnologica di identificazione video.

In precedenza, ha occupato diversi ruoli esecutivi in ambito vendita; tra tutti, quello in iHeartMedia, dove ha lanciato i primi team, locali e nazionali, per le vendite digitali dell’azienda.

Song è anche stato General Manager of Eastern U.S. Sales in Microsoft Advertising  e assunto cariche di vendita in Yahoo, Forbes, and Ziff-Davis.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.