Main partner:

Refine Direct rafforza il team commerciale con Paolo Pace

Nuovo ingresso per la società specializzata in programmatic email che fa capo alla holding Connetty

di Simone Freddi
20 novembre 2018
Paolo Pace
Paolo Pace

Refine Direct, società italiana specializzata nel programmatic e-mail, rafforza il team commerciale con l’ingresso di Paolo Pace.

Pace, che assume il ruolo di responsabile commerciale, proviene da Citynews, dove è stato Responsabile Centri Media per il gruppo editoriale per poco più di un anno. La sua lunga esperienza nel digital marketing include varie esperienze maturate in aziende come Triboo, Lumata, DigiTouch e WebAds.

Refine Direct è stata creata a fine 2016 da Connetty, la holding dell’ad-tech fondata da Alberto, Stefano e Samuel Zilli e Francesco Rizzardi, attiva nell’investimento di società fornitrici di tecnologie pubblicitarie.

In un percorso di crescita che vede Connetty rendere autonome le società operative, l’ingresso di Paolo Pace darà maggior sviluppo commerciale a Refine, che continuerà a beneficiare del supporto di Francesco Rizzardi.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.