Main partner:

Red Bull e Initiative puntano sul programmatic per la campagna #aliallavoro

Per la pianificazione digitale data-driven, l’azienda ha collaborato con Cadreon, l’ad-tech company di IPG Mediabrands

di Caterina Varpi
05 maggio 2016
Red Bull @work

Nuova campagna per Red Bull, che promuove il consumo della bevanda energetica anche al lavoro. L’adv, creata da Kastner & Partners e pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, invita a partecipare al concorso Red Bull @Work grazie al quale sarà possibile vincere un mini frigo brandizzato da portare in ufficio.

On air fino alla fine di maggio, la campagna si declina su social network, digital display, affissione e radio. I principali social network coinvolti sono Facebook e Twitter che, grazie a contenuti User-Generated, hanno l’obiettivo di spingere l’hashtag #aliallavoro.

Ruolo fondamentale nella pianificazione digital è quello di Cadreon, l’Ad Tech Company di IPG Mediabrands, specializzata nelle attività di programmatic media buying, con l’obiettivo di raggiungere il focus target del brand, attraverso le capacità di ottimizzare in tempo reale i messaggi pubblicitari durante le ore di lavoro.

(Leggi l’articolo dedicato su Engage)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.