Main partner:

RBA, la nuova campagna è anche in Programmatic con Cadreon

L’AdTech Unit del gruppo IPG Mediabrands, specializzata in attività di acquisto automatizzata, si è occupata di un’attività di display che ha permesso di coprire un elevato numero di siti web

di Caterina Varpi
26 gennaio 2017
cadreon-rba

È al via in questi giorni la nuova campagna di RBA, casa editrice parte di un gruppo editoriale spagnolo, dedicata alla prima edizione de “I Geni della Matematica”. La campagna è la settima della società da fine dicembre 2016.

Il lancio della collezione, studiata per permettere ai lettori di conoscere le menti geniali che hanno contribuito all’evoluzione della matematica nei secoli, è supportato da una campagna integrata pianificata da Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands.

Cadreon, l’AdTech Unit del gruppo IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, si è occupata di un’attività di display che ha permesso di coprire un elevato numero di siti web, selezionati sulla base degli interessi del focus target.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.