Main partner:

Rai Pubblicità: il programmatic tra le keyword del 2016

Francesco Barbarani, vp sales radio & web della concessionaria parla delle strategie digitali del broadcaster pubblico: programmatic, contenuti premium e centralità del video le parole chiave

di Simone Freddi
03 dicembre 2015
Barbarani_Rai-470x333
Francesco Barbarani

C’è anche il Programmatic, insieme ai contenuti premium e un’offerta online sempre più focalizzata sul video, tra i tre punti-chiave della strategia 2016 della divisione digital di Rai Pubblicità. A dirlo è Francesco Barbarani, vp sales radio & web della concessionaria, che tra ottobre e novembre ha registrato performance di crescita pari a +16%.

Negli scorsi mesi Rai Pubblicità ha iniziato a esplorare il mondo del programmatico in seguito a una partnership con Rubicon Project, in una prima fase limitata solo al display adv.

Di seguito, le dichiarazioni di Barbarani ai nostri microfoni raccolte a IAB Forum.

[dup_YT id=”ZLIr6bXEy1E”]

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.