Main partner:

RadiumOne

RadiumOne è la più performante piattaforma di programmatic ad buying a livello globale. L’ad tech company realizza software che automatizzano il media buying, rendendo i big data utilizzabili per i digital marketer.

Attraverso il programmatic advertising, RadiumOne connette i brand ai loro “next customer”, rendendo accessibili dati nuovi ed efficaci che al momento né gli advertiser né i publisher possono sfruttare. I dati vengono raccolti grazie a tool proprietari inseriti in ogni touchpoint web e mobile.

Grazie all’integrazione nativa DSP-DMP full-stack, i dati collezionati e analizzati in trasparenza e nel pieno rispetto della data segregation, possono essere attivati e amplificati tramite il nostro algoritmo proprietario ShareGraph™, per l’acquisto del media in cross-channel e real-time, con conseguente miglioramento dell’efficienza sui ROI.

L’utilizzo delle nostre tecnologie proprietarie apre nuove possibilità di targeting geo-behavioral e per interesse che al momento non sono accessibili sul mercato, sia per strategie di retargeting che, soprattutto, di prospecting.

RadiumOne ha sede a San Francisco e uffici nel Nord America, in Europa e nell’Asia Pacfica.

Il programmatic nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.