Main partner:

La squadra di RadiumOne dà il benvenuto a tre nuovi professionisti

Sono Fabio Grassini, Sales director, Veronica Villa, Trader, e Paolo Rebecchini, Sales manager. Stuani: «Un’espansione dell’organico resa possibile grazie alla crescita del nostro business»

di Cosimo Vestito
27 aprile 2017
Mattia Stuani-RadiumOne
Mattia Stuani

RadiumOne espande il proprio organico assumendo tre nuovi professionisti, inseriti in ambito commerciale e ad-operation.

Sono Fabio Grassini, attivo come Sales director, Veronica Villa, che adesso ricopre il ruolo di Trader, e Paolo Rebecchini, assunto come Sales manager.

Nello specifico, Grassini, che in passato ha lavorato in qualità di Account executive in Twitter e di Manager operazioni partnership in Publitalia ’80, ha il compito di ampliare e strutturare la squadra vendite ed è stato scelto, ha sottolineato il Manager director Mattia Stuani, in virtù della sua ampia esperienza e dell’approfondita conoscenza dei marchi e dei relativi bisogni di marketing, on e off-line.

Villa proviene da Boutique, l’agenzia di Triboo Digitale, e offre supporto nel comparto operativo, con l’obiettivo di far crescere il volume del business. Rebecchini, invece, si occupa di rafforzare la presenza di RadiumOne e i servizi di consulenza, principalmente sul fronte delle agenzie.

«Le assunzioni sono legate all’aumento del business: i nuovi innesti ci rafforzano in ambito commerciale, strategico e operativo. RadiumOne punta a diventare un partner media e data di cruciale importanza per i marchi, grazie alla sua unicità nel riuscire a tracciare il consumer journey sui diversi punti di contatto del Brand. Oltre allo sviluppo della tecnologia proprietaria, RadiumOne si prefigge di assistere le aziende nell’utilizzo di quegli stessi strumenti tecnologici per raggiungere risultati di marketing concreti», ha commentato Stuani.

RadiumOne, un business in crescita

Nuovo incarico anche per Alessandra Stefanizzi. Già impiegata nella società di Programmatic come Senior Sales Manager, è stata promossa a Strategic Account Director. La sua principale mansione è fornire una consulenza tecnica approfondita per personalizzare i prodotti di RadiumOne alle specifiche esigenze dei clienti. Inoltre, Stefanizzi è impegnata nelle attività di crescita dei servizi dati e media, nonché nel coordinamento della squadra di Account management, fungendo da collettore tra le due anime della realtà, ossia tecnologia e marketing.

La struttura, che era cresciuta già a marzo con l’ingresso di Veronica Baroni e Massimo Morini, rispettivamente Data analyst e Campaign trading manager, ha incrementato il giro d’affari del 200% nel primo trimestre dell’anno rispetto al 2016. «È un grande risultato, che ci ha consentito di espandere l’organico e diventare uno dei player indipendenti con presenza più sostanziosa, in termine di professionisti impiegati, in Italia», ha concluso Stuani.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette