Main partner:

RadiumOne premiata per il suo impegno contro le frodi pubblicitarie

La società, che ha recentemente fatto incetta di premi all’IPA Media Owner Awards, ha ricevuto dall’organismo internazionale Jicwebs un sigillo di certificazione per il suo impegno contro le inventory fraudolente

di Rosa Guerrieri
03 febbraio 2017
radiumone

Buone notizie per RadiumOne. La società è stata premiata nelle scorse settimane da Jicwebs, organismo internazionale indipendente composto da 7 associazioni del mercato pubblicitario, come società impegnata sul fronte anti-frode.

L’organizzazione ha conferito alla società un apposito sigillo di certificazione, dopo aver verificato che essa rispettava una serie di principi creati per ridurre il rischio dell’erogazione di campagne fraudolente.

«I grandi brand hanno fatto sentire la loro voce sulle frustrazioni e le aspettative che hanno su questo importante tema. Sono determinato ad assicurare che RadiumOne sia in prima linea nel combattere le frodi pubblicitarie», ha commentato Craig Tuck, managing director UK di RadiumOne.

Un importante riconoscimento per RadiumOne, che recentemente ha anche ottenuto una serie di premi in occasione dell’IPA Media Owner Awards 2016, la kermesse internazionale che premia i principali media owner del mercato. In quell’occasione, la società ha ottenuto i premi Best Media Owner, Most Improved Media Owner, Most Improved Partner e Rising Star.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette