Main partner:

RadiumOne, rebranding per il tool di social tracking Po.st: diventerà Sharing Analytics

Sei anni dopo la sua creazione, lo strumento che consente di tracciare le condivisioni social entrerà a far parte della suite di strumenti di marketing della società, con un nuovo nome

di Alessandra La Rosa
07 febbraio 2017
RadiumOne

Era il 2011 quando RadiumOne lanciava Po.st, lo strumento di social sharing che consentiva la condivisione di contenuti online su Facebook, Twitter, LinkedIn e altre piattaforme.

Ora, sei anni dopo, la società lancia un rebranding del tool, che entrerà a far parte della suite di strumenti di marketing di RadiumOne con il nuovo nome di Sharing Analytics. Le funzionalità dello strumento rimarranno le stesse: fornire un’analisi accurata dei consumatori per identificare nuovi prospect ed erogare messaggi più personalizzati.

“Sharing Analytics fornisce informazioni non solo sui primi utenti dei siti o dei canali social di un’azienda, ma anche su chi riceve il contenuto condiviso”, spiega la società sul suo sito. Attraverso lo strumento, infatti, è possibile creare brevi link brandizzati che, oltre a migliorare il click-through-rate delle campagne di marketing, consentono alle aziende di ricavare dati importanti sugli utenti che ci cliccano sopra, per una targettizzazione più efficace di messaggi e campagne.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette