Main partner:

RadiumOne partecipa al Seminar “People Are Mobile” di Iab

Il contributo della società, intitolato “Be Mobile First!”, si terrà il 14 aprile alle ore 14.30 presso il MiCo, a Milano, e vedrà protagonisti il Managing Director Italy Mattia Stuani e lo Strategic Accounts Director Adrien Delambre

di Andrea Di Domenico
12 aprile 2016
Mattia Stuani-RadiumOne
Mattia Stuani

RadiumOne, la piattaforma mobile first di programmatic ad buying, sarà presente al seminar “People Are Mobile” di Iab per affrontare le tematiche più rilevanti legate al mondo del mobile. Il contributo di RadiumOne, intitolato “Be Mobile First!”, si terrà il 14 aprile alle ore 14.30 presso il MiCo, a Milano, e vedrà protagonisti Mattia Stuani (Managing Director Italy, RadiumOne) e Adrien Delambre (Strategic Accounts Director, RadiumOne). Come suggerito dal titolo, il mobile sarà visto in un’ottica di complemento fondamentale per il raggiungimento di una visione olistica del mondo del programmatic, partendo dalla raccolta del dato fino all’attivazione di quest’ultimo.

«Il mobile è uno strumento onnipresente nella vita degli utenti e ciò equivale ad una preziosissima miniera di dati, dunque è sempre più necessario conoscerne le peculiarità e saperne sfruttare il potenziale nel modo più corretto e performante – dichiara Mattia Stuani, Managing Director Italy di RadiumOne -. Il nostro intervento sarà improntato proprio sull’importanza dell’attivazione del dato mobile, fondamentale per identificare gli unique user ID e raggiungerli con una pianificazione cross-device mediante un approccio Mobile First e non Mobile Only».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.