Main partner:

RadiumOne, nominati i nuovi CFO e Vice President of Data Services

Sono Lia Burke e Steve Baunach. Ufficializzati anche due incarichi locali in Nord America e Regno Unito

di Cosimo Vestito
15 giugno 2016
logo-radiumone

RadiumOne, azienda attiva nelle tecnologie per il marketing, ha annunciato ieri la promozione di quattro persone, già all’interno del suo organico, nelle aree vendita, finanza e servizi dati. Guidando iniziative strategiche, queste figure hanno giocato un ruolo fondamentale nella crescita della compagnia.

Lia Burke si è guadagnata l’incarico di Chief Financial Officer; Steve Baunach è il nuovo Vice President of Data Services; Ann Piper è stata promossa a National Leader of North American Sales mentre Craig Tuck è diventato Managing Director del Regno Unito.

Per quanto riguarda le nomine globali, Lia Burke sarà responsabile della gestione di tutti gli aspetti finanziari di RadiumOne, del budget e delle previsioni. Ha più di 25 anni di esperienza nella direzione delle operazioni finanziarie per conto di aziende di alto livello come Oracle, KPMG e Ernst & Young.

Steve Baunach si occuperà dello sviluppo dei nuovi servizi di big data e analytics. In questo nuovo ruolo, dovrà accertarsi che i servizi dati erogati dall’azienda siano di alta qualità e più facilmente accessibili agli utenti business. Baunach è stato chief technology officer di EarthData.IO e Starview Inc., dove ha sviluppato la visione tecnologica e l’architettura del prodotto.

“Ann, Craig, Lia e Steve hanno avuto un impatto significativo sulla nostra crescita aziendale”, ha dichiarato il CEO di RadiumOne William B. Lonergam, “RadiumOne è impegnata nel fornire ai marketer campagne e misurazioni indispensabili per coinvolgere i clienti. Aumentare le vendite, la finanza e i servizi dati è essenziale per progredire nei nostri sforzi”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.