Main partner:

Quantcast Italia a Brandy con un workshop sulla Consumer Decision Journey

La società è tra i partecipanti all’evento milanese dedicato ai brand. Il 18 ottobre la General Manager Ilaria Zampori parlerà di direct response e di engagement

di Alessandra La Rosa
13 ottobre 2017
Quantcast-Ilaria Zampori
Ilaria Zampori

Quantcast Italia sarà presente con un workshop a Brandy, il forum-evento dedicato ai brand di tutti i settori, con una community di oltre 700 professionisti tra cui i rappresentanti di più di 150 brand, dal 18 al 19 ottobre 2017 a Milano.

L’evento rappresenta l’open office per le strategie dei brand e un’opportunità per dare uno sguardo al loro presente e futuro attraverso un’analisi approfondita delle tecnologie digitali e delle risorse umane.

Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso la Sala Cobalto, Ilaria Zampori, General Manager di Quantcast Italia, presenterà “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”. Un workshop dedicato all’evoluzione della Consumer Decision Journey durante il quale la manager illustrerà anche una case study di Microsoft sul tema del direct response, che analizza il mix vincente tra partner e modelli di misurazione nel programmatic.

Sempre il 18 ottobre, ma alle ore 14:00, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “Brands & Engagement. Le regole di ingaggio emotivo” per mostrare i risultati ottenuti con la compagnia di crociere grazie ad una strategia a performance studiata ad hoc per raggiungere i KPI definiti dal brand.

Quantcast sarà inoltre presente a Brandy allo Stand 23.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter