Main partner:

Quantcast e ANA insieme per fare formazione sul Programmatic

La Real-time Advertising Academy della società sarà integrata nella School of Marketing dell’Association of National Advertisers, la principale organizzazione americana di aziende inserzioniste

di Cosimo Vestito
17 ottobre 2016
quantcast

Quantcast ha annunciato un accordo strategico con l’Association of National Advertisers (ANA), la maggiore organizzazione di inserzionisti presente negli Stati Uniti.

Grazie a questa collaborazione, si legge in una nota, l’azienda specializzata in Programmatic lavorerà con ANA per far progredire l’industria del marketing e soddisfare le necessità dei marchi.

I termini dell’intesa includono anche l’integrazione della Real-time Advertising Academy (RTA) di Quantcast nella School of Marketing di ANA, al fine di introdurre i partecipanti ai fondamentali dell’ecosistema programmatico.

Ad oggi, l’Academy, lanciata in Italia in aprile, ha formato oltre 5.100 professionisti attraverso 320 eventi in nove paesi. Inoltre, ha recentemente espanso il suo programma per offrire, accanto ai laboratori frontali, alcuni corsi online.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette