Main partner:

Quali sono i peggiori incubi del Programmatic?

Nell’immaginario comune, l’acquisto automatizzato nasconde una serie di “pericoli” a volte sottovalutati o mal identificati. Tradelab ce li illustra in un’infografica

Alessandra La Rosa
27 ottobre 2017
tradelab-halloween-2017

Halloween è alle porte, e in occasione della festa “paurosa” per eccellenza, Tradelab si è chiesta: quali sono i peggiori incubi del Programmatic?

Nell’immaginario comune, infatti, l’acquisto automatizzato nasconde una serie di “pericoli”, a volte sottovalutati o mal identificati. Per fortuna c’è modo di risolverli facilmente. E Tradelab ci spiega come fare in questa infografica.

tradelab-Infografica-Halloween-2017

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.