Main partner:

Q8, comunicazione data-driven con Beintoo

Attraverso la propria piattaforma di GeoBehavioural, la società permetterà alla compagnia petrolifera di affinare il targeting delle sue campagne, indirizzandosi verso audience in linea con i suoi servizi

di Caterina Varpi
25 maggio 2016
q8

Q8 ha stretto un accordo con la advertising company italiana Beintoo che, attraverso la propria piattaforma di GeoBehavioural permetterà alla società petrolifera di scoprire le esigenze dei propri clienti e si occuperà di pianificare campagne pubblicitarie in target.

Grazie a questo accordo, Q8 potrà rilevare ad esempio che tipologia di store preferiscono i propri clienti, quale tipologia di ristorazione frequentano, la brand affinity con la grande distribuzione specializzata, scoprire quali sono le stazioni di servizio che incontrano le esigenze dei clienti e ottimizzare le pianificazioni pubblicitarie.

«Siamo molto soddisfatti di poter offrire i nostri vari servizi ad un brand con una presenza capillare sul territorio italiano come Q8 – sostiene Andrea Campana Ceo di Beintoo (leggi l’articolo sulla nomina)  – sfrutteremo la nostra piattaforma che ci permetterà di ottimizzare le campagne indirizzandoci verso audience in linea con i servizi offerti da Q8. Questa attività ci permette di mettere in atto le nostre competenze tecnologiche, creative passando per le preziose analisi dei dati».

Leggi l’articolo completo su Engage.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.