Main partner:

PubMatic: accordo con Tencent OMG per la monetizzazione dell'inventory

La SSP va ad aggiungersi a un selezionato gruppo di società che gestiscono gli spazi adv di Tencent al di fuori della Cina, rafforzandosi sul fronte mobile

di Alessandra La Rosa
04 febbraio 2016
PubMatic-menamarketplace

PubMatic amplia il suo network.

La SSP ha annunciato oggi che diventerà uno dei partner di Tencent Online Media Group per la monetizzazione dell’inventory pubblicitaria al di fuori della Cina.

Una importante collaborazione – recita il comunicato stampa con cui PubMatic ufficializza l’accordo – che testimonia la solida posizione di PubMatic nel mercato globale della monetizzazione mobile. La società ha registrato nel primo semestre 2015 un tasso di crescita del 200% delle revenue da mobile rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Con questo accordo, PubMatic si aggiunge a un selezionato gruppo di società per aiutare a monetizzare l’inventory pubblicitaria online di Tencent OMG. Inoltre, gli spazi mobile della società andranno ad arricchire l’inventory mobile premium di PubMatic, a disposizione dei suoi inserzionisti a livello globale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.