Main partner:

PubMatic, Cristian Coccia promosso a Regional Vice President, Southern Europe and MENA

Nella società dal 2015, il manager vede estendere le proprie responsabilità anche all’area del Nord Africa e Medio Oriente, in cui avrà il compito di promuovere e supportare la crescita della SSP

di Alessandra La Rosa
24 marzo 2020
cristian coccia-pubmatic
Cristian Coccia

Promozione in casa PubMatic per Cristian Coccia. Il manager ha assunto da marzo la carica di Regional Vice President, Southern Europe and MENA della società specializzata nella vendita di pubblicità in programmatic.

«È un grande onore essere a capo del Team PubMatic in Sud Europa e MENA e collaborare con i nostri clienti e partner per trarre vantaggio dalle opportunità che la continua evoluzione del programmatic offre – commenta Cristian Coccia -. Sono entusiasta di fare parte di un team di professionisti che ha a cuore le esigenze dei nostri clienti e partner e di approcciarmi alle nuove sfide del settore: aiutare gli editori a mantenere il controllo del ad decisioning e supportare gli advertiser nel progressivo spostamento dei budget verso il programmatic».

Coccia, una carriera di lungo corso nel mondo digital alle spalle (tra cui esperienze in GroupM e FullSix), è entrato nella squadra PubMatic nel 2015, dapprima come Director, Advertiser Solutions Italy, poi dal 2016 come Regional Director Southern Europe, ruolo che ha ricoperto fino al mese scorso.

Il nuovo incarico lo vedrà estendere le proprie responsabilità anche all’area del Nord Africa e Medio Oriente, regione in cui avrà il compito di promuovere e supportare la crescita della società. Sarà basato negli uffici italiani di Milano.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial