Main partner:

Publicis Media entra nel consorzio blockchain AdLedger

Intanto Microsoft, Adobe e SAP annunciano nuovi sviluppi per l’Open Data Initiative e The Trade Desk sbarca in Cina. Ne parliamo nella nostra rassegna

di Alessandra La Rosa
27 marzo 2019
blockchain

Oggi nella nostra rassegna parliamo di blockchain, dati e di un importante traguardo internazionale per The Trade Desk.

Publicis Media entra nel consorzio blockchain AdLedger

Anche Publicis Media entra nel roster del consorzio blockchain AdLedger. Nel board dell’organizzazione non-profit volta a promuovere l’utilizzo della blockchain nella pubblicità digitale sono arrivati nuovi rappresentanti, tra cui la divisione media della holding francese, l’azienda di cioccolato americana The Hershey Company e la società di consulenza ed eventi Gabbcon. Vanno ad aggiungersi ad altri importanti nomi del mercato, tra cui GroupM e Omnicom. Leggi di più su AdWeek.

Microsoft, Adobe e SAP, nuovi sviluppi per l’Open Data Initiative

Lo scorso anno, Microsoft, Adobe e SAP hanno annunciato il lancio dell’Open Data Initiative, un progetto volto a rendere più facile ai clienti delle tre società il trasferimento dei dati dai servizi di uno a quelli dell’altro, attraverso la creazione di un format di dati comune e standardizzato e di un unico bacino comune di insight. Adesso, in occasione dell’Adobe Summit, le tre aziende sono tornate sul palco insieme per presentare le prime case history e per annunciare le future mosse volte a espandere il programma e portare a bordo nuovi partner. Leggi di più su TechCrunch.

The Trade Desk sbarca in Cina

Nell’ambito di un’espansione internazionale, The Trade Desk ha ufficialmente lanciato la sua piattaforma di acquisto in programmatic in Cina. Il lancio avviene dopo una fase di beta test avviata lo scorso anno, durante la quale sono state erogate campagne multicanale su inventory verticali di vari settori quali hospitality, luxury retail ed education. Leggi di più su The Drum.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.