Main partner:

Programmatic Native, accordo tra Taboola e The Trade Desk

L’integrazione dà agli inserzionisti della società ad-tech la possibilità di raggiungere in maniera automatizzata ogni spazio pubblicitario contestuale sulla rete di editori di Taboola

di Cosimo Vestito
23 marzo 2017
taboola-logo

Taboola ha avviato una collaborazione con The Trade Desk che permetterà ai clienti della società ad-tech di comprare programmaticamente formati pubblicitari video e nativi sulla propria piattaforma di scoperta di contenuti.

L’integrazione dà agli inserzionisti la possibilità di raggiungere in maniera automatizzata ogni spazio Native sulla rete di editori di Taboola. Le aziende possono utilizzare i propri dati sia quando acquistano contenuti sponsorizzati, che se cliccati reindirizzano alla pagina dell’inserzionista, o video, che sono riprodotti sulla stessa pagina dell’editore.

«L’integrazione con Taboola fornisce ai nostri inserzionisti più occasioni per favorire connessioni significative e per scalare ulteriormente il native come parte integrante del loro piano di marketing digitale complessivo», ha commentato Joel Livesey, director of partnerships EMEA di The Trade Desk.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette