Main partner:

Programmatic native, Sharethrough integra la DSP di Sizmek

Ciò permetterà ai trading desk e ai compratori che utilizzano la demand-side platform StrikeAd di accedere ad un pubblico più vasto veicolando pubblicità su app e siti mobile. Cristina Pianura, Managing Director Prime Real Time-Gruppo Triboo: «Entro il primo trimestre si concluderà il processo di integrazione con le principali DSP»

di Cosimo Vestito
08 febbraio 2017
sharethrough-red bull

Sharethrough integra le sue soluzioni di Programmatic native con la DSP StrikeAd di Sizmek.

Ciò permetterà a trading desk e compratori media che utilizzano la demand-side platform della società di Programmatic mobile-first di accedere ad un pubblico più vasto, con pubblicità collocata su app e siti mobile su Sharethrough Exchange.

L’accordo è valido anche per l’Italia: «Le integrazioni tecnologiche sulla piattaforma Sharethrough sono immediatamente disponibili su tutti i mercati per cui anche la DSP di Sizmek StrikeAd può comprare inventory italiana in open market. Il processo di integrazione verso Sharethrough delle maggiori DSP al mondo va verso il completamento entro il primo trimestre dell’anno; editori e inserzionisti hanno oggi a disposizione una grande opportunità per rivoluzionare la propria offerta native Premium grazie al nostro supporto», ha dichiarato Cristina Pianura, Managing Director di Prime Real Time-Gruppo Triboo, che nel nostro Paese è distributore esclusivo delle soluzioni della SSP native.

L’operazione combina l’API mobile e il motore di ottimizzazione e supporto di Sizmek con la rete di editori premium della supply-side platform.

Al momento, i nuovi strumento sono attivi per il display native mobile, nelle prossime settimane saranno inclusi ulteriori formati, tra cui il video, che si prevede trainerà la crescita di tutto il segmento Native nel 2017.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.